Una capsula di Androsan contiene 500 mg. Gli estratti di erbe sono di altissima qualità, ricavati con metodi speciali che li rendono molto più forti ed efficienti rispetto ad altri prodotti comparabili.



Fenugreek

erezioneContenuto: 125 mg
Fieno greco. Questa erba dal nome insolito si trova in India e nel nord Africa dove viene usata da secoli per curare l'artrite e la disfunzione erettile. Quando ingerito, il fieno greco aumenta la secrezione di ossido di azoto. L'ossido di azoto stimola il flusso sanguigno nel pene e quindi aiuta l'erezione. Per questo motivo, il fieno greco viene sempre più utilizzato in prodotti che stimolano la libido e migliorano la potenza.


Tribulus terrestris

impotenzaContenuto: 125 mg
Tribulus terrestris o tribolo. Il tribulus terrestris aumenta il livello di testosterone naturale nel corpo, migliora la potenza maschile e aiuta a sviluppare i muscoli. Il Tribulus terrestris aumenta la produzione di ormone luteinizzante (LH) nella ghiandola pituitaria. L'LH stimola la secrezione del testosterone, ormone maschile, nei testicoli. È stato dimostrato che durante l'assunzione di Tribulus i livelli di testosterone aumentano di oltre il 50%. Gli scienziati hanno inoltre stabilito che il Tribulus può aiutare gli uomini che soffrono di impotenza, scarsa libido e problemi di qualità dello sperma.


Rhodiola rosea extract

impotenzaContenuto: 50 mg
L'estratto di Rhodiola rosea, un'erba conosciuta anche come "radice d'oro", cresce prevalentemente nelle zone più fredde del nostro pianeta (Artico, Siberia). La Rhodiola rosea protegge l'organismo dallo stress, dalla tensione e rafforza il potere e la resistenza. Funziona in modo adattogeno, in quanto calma e stimola l'organismo allo stesso tempo. Come antiossidante a base di erbe protegge le cellule dai radicali liberi e dai rapidi cambiamenti che avvengono quando l'organismo invecchia. Riduce i tempi di recupero dopo un intenso esercizio. Stimola anche il normale flusso sanguigno, fornendo un effetto positivo sul cervello e sulla funzione erettile maschile. È anche benefico per il processo mentale e rafforza le capacità cognitive.



Guarana

erezioneContenuto: 45 mg
Il guaranà è una pianta sempreverde che cresce in Venezuela e nel nord del Brasile. I suoi semi sono uno stimolante vegetale simile alla caffeina solo molto più forti. Rispetto alla caffeina il guaranà ha un effetto più duraturo, poiché i suoi semi sono grassi e non solubili in acqua, motivo per cui il corpo li assorbe più lentamente consentendo un effetto più intenso e più lungo. In primo luogo, il Guaranà è popolare per i suoi effetti stimolanti. Può avere effetti benefici sull'intestino crasso, riducendo i sintomi delle malattie infiammatorie e dei processi intestinali. Può avere effetti benefici sull'intestino crasso, riducendo i sintomi delle malattie infiammatorie e dei processi intestinali.

Ginseng

erettileContenuto: 45 mg
Il ginseng è stato usato per secoli nella medicina tradizionale cinese. Ha molti effetti versatili che migliorano sia la condizione mentale che fisica. Il Panax ginseng è un afrodisiaco estremamente efficace. Il suo composto ginsenoside è fondamentale per trasmettere segnali al cervello e stimolare il flusso sanguigno nel pene. Il ginseng assume quindi un ruolo importante nel trattamento della disfunzione erettile e dell'eiaculazione precoce.

Saw Palmetto

impotenzaContenuto: 30 mg
Il Saw Palmetto è un estratto del frutto della Serenoa repens. Il Saw Palmetto è utilizzato in molti integratori alimentari, principalmente per il trattamento dell'ingrossamento della prostata da lieve a moderato o dell'iperplasia prostatica benigna (BHP). Il Saw Palmetto è anche noto per stimolare la libido maschile e aumentare l'energia sessuale maschile.

Maca

erezioneContenuto: 25 mg
La Maca è una pianta con una lunga tradizione in Sud America (Perù, Ande). Influenza principalmente il sistema circolatorio, stimolando il flusso sanguigno nel pene e migliorando le prestazioni sessuali. Le persone che vivono nella regione andina la usano da secoli per curare l'impotenza e l'infertilità.

L-arginine

erezioneContenuto: 35 mg
La L-arginina è un aminoacido estremamente utile. Stimola la secrezione di ossido di azoto. L'ossido di azoto rilassa il tessuto muscolare del pene, stimolandone il flusso sanguigno, e favorisce l'erezione. In generale, la L-arginina dovrebbe avere diversi effetti positivi sul corpo umano, dal miglioramento della fertilità, al rafforzamento dei muscoli, alla stimolazione dell'escrezione naturale dell'ormone della crescita nel trattamento della demenza.

Niacinamide

impotenzaContenuto: 6,5 mg
La niacinamide (vitamina B3) aiuta a liberare energia nel metabolismo, stimola il sistema nervoso, il regolare funzionamento del sistema psicologico, la salute della mucosa e della pelle e riduce la fatica e l'esaurimento.

Vitamin B6

erettileContenuto: 0,6 mg
La vitamina B6 è importante per il sistema immunitario, la produzione di globuli rossi e la regolazione degli ormoni. Allo stesso tempo, la vitamina B6 aiuta a liberare energia nel metabolismo, riduce l'affaticamento e l'esaurimento e stimola la crescita e la rigenerazione.

Vitamin B2

erezioneContenuto: 0,6 mg
La vitamina B2 o riboflavina aiuta il corpo in numerosi processi e reazioni enzimatiche. Facilita la regolarizzazione del metabolismo e del funzionamento del sistema nervoso, migliora vista, pelle e mucosa, protegge le cellule dallo stress ossidativo, riduce l'affaticamento e stimola la regolare attività dei globuli rossi.